La visita delle ville venete e del Veneto vi permette di scoprire territori ricchi di arte e tradizioni con tranquille città di provincia, perché il Veneto non è solo Venezia.

Le ville venete rappresentarono una vera e propria civiltà che contò più di 4000 edifici costruiti dalla nobiltà nelle varie province del Veneto. La visita delle ville venete vi permette di scoprire luoghi di svago e il lusso e furono erette lungo fiumi d’acqua, in aperta campagna o  in scenografici paesaggi collinari,  sfarzosamente decorate alcune sono riconosciute capolavori architettonici e pittorici.

Il Veneto con le sue province: Padova, Vicenza, Treviso e Verona è terra di cultura, arte, ma anche di gastronomia che si può scoprire con escursioni quotidiane partendo da Venezia oppure con itinerari personalizzati. Gli itinerari di visita delle ville venete possono essere abbinati alla visita di una di una città veneta: Padova, Vicenza, Treviso o Verona e sono costruiti su misura anche in collaborazione con guide professioniste di altre province. Contattatemi per un preventivo adatto alle vostre esigenze: fiorellapagotto@gmail.com

Preferite visitare Venezia?